Press ESC to close

Timec, un punto dolceamaro, a Lucca finisce 3-3

La Timec a Lucca. Foto Fb Timec

Dopo aver subito due strette sconfitte, la Timec Alexia C/5 torna a collezionare punti sul complicato campo di Lucca, contro la Futsal Lucchese. Tuttavia, il punto ottenuto ha un sapore più aspro del solito, dato che i padroni di casa sono riusciti a pareggiare a soli quattro secondi dalla fine del secondo tempo grazie a Rovella, che si è mostrato abile nel sfruttare un rimbalzo della difesa avversaria.

Per ordine cronologico, Fiumanò è stato il primo a sbloccare il match con un tiro imparabile per il portiere avversario, Ait Laamiri, che nonostante una prestazione di alto livello con numerose parate importanti, non è riuscito a bloccarlo. Il pronto pareggio è arrivato attraverso Byaze, che ha fatto leva sulla sua classe per segnare il suo dodicesimo gol in campionato, prendendo alla sprovvista Di Lorenzo. Successivamente, è stato il turno di Grilli che, come spesso accade in questo inizio di campionato, ha realizzato un gol di rara bellezza, dribblando l’intera squadra avversaria e piazzando la palla all’incrocio dei pali, inviolabile per il portiere rossonero. Il primo tempo si è concluso così, ma nel secondo, la lotta tra le due squadre, divise in campionato da soli due punti, non si è fermata. Un autogol sfortunato ha costretto la Timec a un nuovo pareggio, ma poi è stato il solito Senhaji a riportare in vantaggio la squadra pratese in contropiede. La partita si è conclusa all’insegna dell’emozioni con Grilli che riceve il secondo cartellino giallo e lascia i suoi in inferiorità numerica, mentre Rovella riesce a pareggiare all’ultimo secondo, facendo esplodere di gioia il palazzetto.

Un punto che comunque non è da buttar via, anzi, la Timec ottiene punti importanti in vista dello scontro con il Pisa della prossima settimana. Il CUS arriverà infatti al Campi Arena 2 con un solo punto in meno dei pratesi e dopo aver subito una sconfitta di misura in casa contro la Vigor Fucecchio. L’incontro è previsto per venerdì sera alle ore 22.

2025-11-13 03:27:00