
17 novembre 2025 | 07:45
In viale Marconi il primo punto vendita nella provincia di Lucca che ha pensato di adottare l’idea della colazione all’inglese
è stata inaugurata ieri (16 novembre), in pieno centro a Porcari, la caffetteria Marina’s Bakery.
Marina’s Bakery è il primo punto vendita nella provincia di Lucca che ha pensato di adottare l’idea della colazione all’inglese: ogni giorno ci sarà la possibilità di fare una tipica colazione inglese a base di uova, bacon, avocado, salmone e molti altri prodotti di prima scelta tra cui molti prodotti di aziende locali a chilometri zero.
Durante il fine settimana la colazione all’inglese diventa un ricco menù Brunch.
Marina’s Bakery nasce con l’idea del mangiare sano, non tralasciando però i classici ‘cornetto’ e ‘cappuccino’. Un mix tra innovazione e tradizione, dalla colazione all’aperitivo compreso un menù speciale per il pranzo.
Per Marina, da anni nel settore, il sogno è diventato realtà, con l’idea e l’ambizione di proporre un locale innovativo.
“Un ringraziamento speciale alla famiglia – dice la titolare – a Giacomo, agli amici più cari che hanno sempre creduto in me e in particolare allo staff che mi accompagna e mi supporta in questa nuova avventura. Grazie anche a tutti i tecnici e fornitori che hanno lavorato e atteso con me questa apertura!”.
Uno staff, rigorosamente tutto al femminile, aspetta i clienti dalla colazione all’aperitivo…
Marina’s Bakery si trova in viale Guglielmo Marconi 5 a Porcari.
2025-11-17 07:45:00
