Press ESC to close

Calciomercato, Di Marzio: “Lucca può essere uomo da Milan, c’è da capire una cosa”

Valutazioni in atto da parte del Milan in vista del mercato calcistico invernale: l’obiettivo è rafforzare l’attacco, le ultime novità

Mercato calcistico di gennaio sempre più prossimo, il Milan sta monitorando la situazione degli attaccanti con l’obiettivo di potenziare il reparto a disposizione di Massimiliano Allegri. Oltre alle difficoltà numeriche rossonere, si è verificato il recente infortunio di Rafael Leao, del quale non si conosce ancora l’entità. Da tempo si lavora in Via Aldo Rossi.

Di nuovo Lucca

Le dichiarazioni dell’esperto Gianluca Di Marzio a Sky Sport sono chiare: “Il Milan vuole acquistare un attaccante, ma dipende dalla partenza di Santiago Gimenez. C’è da capire la volontà dei rossoneri, se rimarranno così o forzeranno l’uscita del messicano”. Fino a qui nessuna novità, ma aggiunge una notizia.

Il nome “nuovo” è quello di Lorenzo Lucca, a lungo ricercato in estate ma poi acquistato dal Napoli. L’attaccante centrale italiano sta già trovando poco spazio nelle rotazioni di Antonio Conte e con l’imminente ritorno di Lukaku potrebbe averne ancora meno.

Queste le parole del giornalista: “Lorenzo Lucca potrebbe essere un giocatore per Milan o Roma in questo mercato”. Anche i giallorossi osservano attentamente, poiché come i rossoneri, vogliono soddisfare le richieste offensive del proprio allenatore.

2025-12-09 13:05:00