Press ESC to close

Zappia (Capannori Cambia): “Finalmente, riscaldamento e maggiore igiene alla piscina comunale”

9 dicembre 2025 | 22:06

Condividi0

Zappia (Capannori Cambia): “Finalmente riscaldamento e più igiene alla piscina comunale”

Il consigliere di opposizione aveva segnalato il problema: “Continuerò a vigilare, per non tornare alla situazione precedente”

“Accolgo con grande soddisfazione il fatto che, guarda un po’, proprio in seguito al mio articolo, la piscina comunale ha finalmente scoperto l’esistenza del riscaldamento”. Queste le parole del consigliere di opposizione Bruno Zappia, di Capannori Cambia.

“Dopo anni di lamentele ignorate, di abbonati che tremavano tra una vasca e l’altra – dice – oggi gli utenti della piscina possono beneficiare del calore di una struttura pubblica e pagata dai cittadini. Ma l’autentica sorpresa è venuta nel spogliatoio delle docce. Questo luogo, in cui fino a qualche tempo fa l’igiene era più un concetto astratto che un’effettiva pratica, ora si presenta con una pulizia che quasi ci commuove. È confortante sapere che a volte basta un po’ di stampa inopportuna per trasformare una struttura pubblica in un luogo degno di questo nome”.

“Mi chiedo: senza il mio intervento – si chiede Zappia – quanto tempo sarebbe trascorso prima che respirare un’aria diversa diventasse una priorità, e non un’eccezione? Continuerò a vigilare, per evitare di tornare alla normalità pre-articolo“.

2025-12-09 22:06:00