
FONTANELLA
13 / 12 / 2025
Ringraziamento

Teresa Marchesi
in Lucca
La famiglia esprime profonda gratitudine a tutti coloro che, con vari gesti ed espressioni, hanno reso omaggio alla nostra cara defunta
Agenzia funebre Vailati & Ferri
FONTANELLA
13 / 12 / 2025
Ci ha lasciati, circondata dall’affetto dei suoi cari

Teresa Marchesi
in Lucca
all’età di 85 anni
Lo annunciano con profondo dolore il marito Annibale, la figlia Emiliana con Michele, gli amati nipoti Battista con Ilaria, Beatrice con Raul, Greta con Nicolas, i pronipoti Jacopo, Vittoria e Celine; il fratello, le sorelle e tutti i parenti.
Il funerale segue l’encomio, sentito alle 16 di dicembre alle 10:00 presso la chiesa parrocchiale di San Cassiano in Fontanella, partendo dall’abitazione in via A. De Gasperi n.60, dove il corpo giace in attesa.
Dopo la cerimonia religiosa, proseguiremo al tempio crematorio.
Le ceneri dell’amata Teresa saranno successivamente sepolte nel cimitero locale.
La veglia funebre avrà luogo domenica alle ore 19:30 in casa.
La famiglia è grata a quanti parteciperanno al funerale.
Agenzia funebre Vailati & Ferri
SOLA
13 / 12 / 2025
Circondato dall’affetto dei suoi cari, è mancato

Alessandro Barbieri
di anni 75
Lo annunciano con tristezza la moglie Graziella, i figli Silvio e Gabriele con Ingrid e la piccola Sofia, la sorella Norma con Franco, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale si svolgerà nella chiesa parrocchiale da Sola il martedì 16 dicembre alle 10:30, dove il corpo sarà portato dalla casa in via Provinciale n.32 alle 10:00 per la recita del rosario.
Dopo la cerimonia, si proseguirà per la cremazione.
L’urna di cenere del caro Alessandro sarà sepolta nel cimitero di Fara Olivana con Sola.
La famiglia è grata a tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre.
Agenzia funebre San Paolo – La Cremasca
BAGNOLO CREMASCO
14 / 12 / 2025
Circondata dall’affetto dei suoi cari è mancata

Giovanna Vailati
ved. Piccioni
di anni 75
Lo annunciano con tristezza i figli Alessia con Andrea, Fabio con Silvia, la cara nipote Gioia, i nipoti e tutti i parenti.
La cerimonia funebre avrà luogo martedì 16 dicembre alle ore 10:00, partendo dalla casa in via Taverna n.5 per la chiesa parrocchiale di Bagnolo Cremasco; la sepoltura avverrà nel cimitero locale.
Non si accettano fiori, ma si accettano donazioni a ASST di Crema U.O. Care Palliative Iban IT 82 H 05034 56841 000000005802
I familiari esprimono la loro profonda gratitudine a tutti coloro che condivideranno il loro dolore.
Esprimono un ringraziamento speciale ai medici e al personale infermieristico del reparto di
2025-12-16 00:00:00