
17 dicembre 2025 | 16:27
Il materiale raccolto e consegnato sarà distribuito dalle 5 parrocchie del territorio di competenza alle varie famiglie
Anche quest’anno il Rotary Montecarlo Piana di Lucca non ha mancato di mostrare la propria vicinanza alle famiglie più bisognose del territorio.
Il presidente Andrea Ferro, accompagnato dai membri del Club, ha consegnato a nome del Club alle 5 parrocchie del territorio di competenza (Altopascio, Capannori, Montecarlo, Porcari, Villa Basilica) e ai loro volontari della Misericordia e Caritas, 400 pacchi alimentari: un gesto tangibile di vicinanza e solidarietà verso le famiglie in difficoltà, in modo che il Natale possa esprimere vicinanza e solidarietà ai più fragili. I pacchi saranno distribuiti nel territorio direttamente dalle parrocchie coinvolte nella fornitura del servizio.
“È un’iniziativa che portiamo avanti da molti anni e che ci rende orgogliosi, soprattutto in momenti di bisogno, perché offre un sollievo e un conforto alle famiglie che incontrano difficoltà”, ha dichiarato Andrea Ferro, presidente del Club.
Il Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca è attivo sulla Piana di Lucca dal 2008 con lo scopo di costruire un mondo di amicizia e pace attraverso l’ideale del servire oltre ogni interesse personale, per promuovere il benessere della comunità.
2025-12-17 16:27:00
