Press ESC to close

Coppola: “Buongiorno sacrificato ma equilibri ritrovati. Leggo di Lucca in partenza ma io farei questi acquisti”

Coppola: Sacrificato Buongiorno ma equilibri ritrovati. Leggo di Lucca in partenza ma io farei questi acquisti

Il commento sul Napoli

Ultimissime Calcio Napoli – A Stile TV durante la trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nando Coppola, ex doppio Napoli-Verona. 

“Il Napoli ha ristabilito l’equilibrio e trovato certezze, il reparto difensivo ha visto il sacrificio di Buongiorno e questi equilibri ritrovati hanno permesso alla squadra di ricaricarsi fisicamente e psicologicamente. I risultati stanno dando ragione a Conte e speriamo in una cavalcata vincente. Se dovessi individuare un solo antagonista del Napoli per questo campionato, direi l’Inter per l’organico e perché negli ultimi anni è sempre stata al vertice ed è abituata a lottare per vincere.ina vincente. 

Anche il Napoli ha un dna importante, trasmesso anche da Conte che fa allenare quotidianamente il Napoli alla vittoria. Il Milan probabilmente raggiungerà il livello di Napoli e Inter, ma gli alti e bassi post scudetto sono stati troppi, ma allo stesso tempo sono convinto che con Allegri tornerà ad essere forte. 

Detto questo, il calcio può smentirci e più avanti capiremo meglio l’evolvere del campionato anche perché le coppe influiranno. Il mercato del Napoli dipende molto dal rientro degli infortunati. Sento e leggo di Lucca in partenza, ma più che un mercato rivoluzionario, penso che si possa cercare di prendere, se possibile, dei sostituti per garantire competitività”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

2026-01-07 02:30:00