
Entra in due negozi esigendo cibo e alcolici e minacciando con un coltello: alla fine viene fermato da una pattuglia della squadra volante
LUCCA — Gli agenti della Polizia hanno arrestato con l’accusa di rapina aggravata un uomo di 31 anni, di origini nordafricane, che avrebbe minacciato con un coltello il personale di due diversi negozi nel centro di Lucca, rubando anche della merce.
Secondo una prima ricostruzione, il 31enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, avrebbe inizialmente fatto ingresso in un negozio di alimentari dove, in stato di alterazione, avrebbe esigito una serie di prodotti. Non ottenendo ciò che voleva dalle commesse, l’uomo ha minacciato con il coltello e ha preso alcune bottiglie di alcolici.
Uscito dal primo negozio, si è recato in uno vicino, chiedendo del cibo. Alla continua negazione, anche in questa occasione avrebbe estratto il coltello. Secondo alcune testimonianze, l’uomo avrebbe anche disturbato alcuni passanti per strada.
Nel frattempo, però, una pattuglia della squadra volante è arrivata sul posto, fermando il 31enne all’interno del secondo negozio. Dopo l’arresto, l’uomo è stato portato in prigione.
\n console.log(‘Pre RCS_JS : ‘ + Date.now());\n <\/script>\n\n \n \n \n\n\n \n\n \n \n \n \n \n \n \n\n \n\n