Press ESC to close

Il Mulazzo ottiene un buon risultato sul campo del Porcari

PORCARI- Allo Stadio Bagnoli di Porcari, per la prima giornata del girone di ritorno, si sono affrontati Porcari e Mulazzo. I lunigianesi creano pericolo per primi con Capo, che in una rapida azione impegna il portiere locale. Porcari risponde con un colpo di testa su calcio d’angolo che termina appena sopra la traversa. Al 17′, i padroni di casa colpiscono la traversa con il loro numero 2 e continuano a premere con tiro-cross, che è poco fuori.

I lucchesi sfiorano nuovamente il vantaggio con un colpo di testa del numero 11, ma al 28′ un tiro libero del numero 3 si conclude in fondo. Mulazzo rischia con Mussi, ma la difesa riesce a riprendersi. Al 39′, Bellotti tenta un tiro su punizione, ma Morini non ha problemi a bloccarlo. Nel finale di partita, Occhipinti lancia debole dall’interno dell’area e Fattorini spreca un colpo di testa per Porcari. Il primo tempo si conclude con un pareggio 0-0.

Nel secondo tempo, Porcari parte forte e crea subito opportunità ma i tiri vengono bloccati da Cacchioli o finiscono fuori. Al 10′ un tiro dei padroni di casa viene deviato in corner, ma il colpo di testa del calcio d’angolo finisce alto. Man mano che i minuti passano, Mulazzo guadagna terreno e al 26′ Bortolasi spreca una buona opportunità con un cross troppo leggero. Poco dopo, Simonelli cerca di segnare con un tiro-cross che termina sul fondo.

Verso la fine della partita, i rosso-blù di mister Del Nero diventano più intraprendenti: al 37′ Capo tira, ma la palla finisce sul fondo, mentre al 41′ un contatto in area tra Simonelli e un difensore locale non viene punito dall’arbitro. La partita termina 0-0, con Mulazzo che raggiunge i 18 punti.

PORCARI: Morini, Mini(25’s.t.Tognetti), Benedetti, Jovani(38’s.t.Bonini), Campigli, Sheta, Matjani
, Fattorini(36’s.t.Lucchesi), Baroncini(18’s.t.Dingozi),Frugoli, Menichetti. A disp. :Monti, Coselli, Orlandini, Tortora. all.: Fabio Betti.

MULAZZO: Cacchioli, Bernieri F., Bernieri A., Mussi, Bellotti(15’s.t.Bracco), Tavaroni(15’s.t
Simonelli), Bortolasi (48’s.t.Pezzoni), Cissè, Filippi, Capo, Occhipinti (15’s.t. Santini). A
disp. :Cibei, Luccini, Bellè, Iaropoli, Del Rio all. Davide Del Nero.

ARBITRO: Mattia D’Agnese di Pontedera.

2026-01-11 19:53:00