
Il club turco vuole Lorenzo Lucca e potrebbe fare un’offerta se Abraham va all’Aston Villa. Al-Hilal, squadra allenata da Simone Inzaghi, è anche interessata al giocatore, considerando uno scambio con Marcos Leonardo
CALCIOMERCATO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE
Il Besiktas tenta di avere Lorenzo Lucca. Il club turco ha mostrato grande interesse per l’attaccante del Napoli (che nel frattempo ha chiesto informazioni al Fenerbahce per En-Nesyri). Il Besiktas potrebbe fare un’offerta per Lucca, ma prima devono vendere Abraham all’Aston Villa (che cerca un sostituto per Malen, venduto alla Roma).
Leggi anche
Napoli, idea En-Nesyri del Fenerbahce per l’attacco
Anche l’Al-Hilal è interessata a Lucca
Oltre al Besiktas, anche l’Al-Hilal di Simone Inzaghi vuole acquistare l’attaccante del Napoli. Tra i due club si sta parlando di uno possibile scambio con Marcos Leonardo, attaccante 22enne che potrebbe andare al Napoli. E’ difficile, ma questa possibilità è ancora in discussione.
I dati di Lucca
Arrivato quest’estate al Napoli dall’Udinese con un prestito con obbligo di riscatto di 35 milioni di euro, Lucca potrebbe lasciare il club dopo solo sei mesi. L’attaccante 25enne ha ad oggi 22 partite (16 in Serie A, 4 in Champions League, una in Supercoppa e una in Coppa Italia), con solo due gol e solo 584 minuti giocati.
2026-01-15 12:53:00