

Le ultime notizie del calciomercato di oggi, 19 gennaio 2026, e le trattative del giorno con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e le altre squadre di Serie A ed estere.
Il Napoli sta preparando due mosse strategiche per sbloccare il loro mercato. Il club partenopeo è vicino alla conclusione delle cessioni di Noa Lang al Galatasaray e Lorenzo Lucca al Nottingham Forest, ma sul giocatore c’è anche l’interesse del Pisa. Per le nuove entrate, stanno considerando En-Nesyri o Sterling.La Juventus cerca di fare la mossa decisiva per Mateta: la prima offerta al Crystal Palace è stata rifiutata dagli inglesi, ma ci stanno insistendo. Nel frattempo, Daniel Maldini continua ad essere gradito come vice Yildiz.
La Roma sta cercando di migliorare l’offerta per Fortini e non abbandona la pista per Dragusin. La Fiorentina sta lavorando per riportare in Italia l’ex Verona, Diego Coppola, dal Brighton. La Lazio sta tentando il colpo per Giovane del Verona. Si blocca per l’Inter l’acquisto di Mlacic. Il Besiktas chiede Loftus-Cheek al Milan che al momento rifiuta. Il Torino ha preso Obrador.
2026-01-19 18:30:00