
Ad avvisare le forze dell’ordine sono stati alcuni residenti, allarmati da uno strano andirivieni di persone e macchine. Tre persone sono state denunciate dalla polizia
LUCCA — Una festa rave organizzata di notte in una cava abbandonata è stata interrotta dalle forze dell’ordine.
L’episodio si è verificato a Lucca, nella frazione di Balbano. A dare l’allarme alla polizia, nella notte del 18 Gennaio, sono stati alcuni residenti, messi in allarme da un insolito andirivieni di persone ed auto.
Giunti sul posto, gli agenti hanno constatato la presenza di una festa rave in corso con circa 60 partecipanti, musica ad alto volume e l’installazione di alcuni gazebo. Il rave è stato interrotto e si è impedito l’arrivo di altri veicoli nell’area.
Durante le fasi di smobilitazione, la polizia ha identificato alcuni dei partecipanti, ritenuti organizzatori, che si stavano allontanando a bordo di due furgoni. I due veicoli sono stati sequestrati insieme all’attrezzatura tecnica utilizzata per l’organizzazione dell’evento (strumenti musicali, generatore e gazebo).
L’operazione ha portato alla denuncia di tre persone di età compresa tra i 23 e i 32 anni, accusate di invasione di terreni o edifici.
\n console.log(‘Pre RCS_JS : ‘ + Date.now());\n <\/script>\n\n \n \n \n\n\n \n\n \n \n \n \n \n \n \n\n \n\n