Press ESC to close

Lang e Lucca sempre più vicini all’addio, CdS: “Le due cessioni aprono ai primi colpi in entrata”


A cura di: Redazione

Fonte: Napolicalcionews.it

Il mercato del Napoli sta entrando nella fase decisiva, con Noa Lang e Lorenzo Lucca sempre più prossimi all’addio. Secondo il Corriere dello Sport, i due trasferimenti sono ormai in corso e sono elementi cruciali per sbloccare i primi acquisti. Lang è ad un passo dal Galatasaray, mentre per Lucca la strada verso il Nottingham Forest sta avanzando rapidamente.

Lang, sui social, ha anche rimosso qualsiasi riferimento alla squadra azzurra dalla sua bio e dalla foto del profilo”, scrive il giornale, sottolineando che anche il giocatore sta considerando l’idea di trasferirsi in Turchia. La valutazione iniziale del Napoli era di 27 milioni, ma l’accordo è ora pianificato su un prestito oneroso di 2 milioni con l’opzione di riscatto fissata a 30: “I colloqui tra i due club stanno per concludersi”.

Parallelamente, anche la partenza di Lorenzo Lucca sta per avvenire, che libererà ulteriore spazio nell’attacco. “L’accordo con il Nottingham Forest è in atto, in attesa dell’approvazione del giocatore”, riporta il Corriere dello Sport, aggiungendo che ci sono state altre offerte per l’attaccante, incluso l’Al-Hilal di Inzaghi, ma “è il club inglese a essersi posizionato avanti a tutti gli altri”.

2026-01-20 10:05:00