
Lucca desidera rimanere in Italia?
Il futuro di Lorenzo Lucca è ancora incerto. L’attaccante azzurro è escluso dal progetto di Conte ma sembra continuare a rifiutare qualsiasi trasferimento all’estero.
Nonostante il rilevante investimento del club partenopeo, l’intesa con l’allenatore Antonio Conte e l’ex Udinese non è mai decollata. Per questa ragione, il giocatore aspetta di essere ceduto.
Nelle ultime ore, il nome di Lucca è stato associato al Nottingham Forest in Premier League, il club inglese sembrerebbe pronto a fare un’offerta di un prestito oneroso da 1 milione di euro con un diritto di riscatto fissato a 35 milioni.
L’attaccante nato nel 2000 sembrerebbe ancora indeciso. Lucca, infatti, preferirebbe rimanere nel campionato italiano e starebbe aspettando una proposta importante. Dopo l’abbandono del Pisa, la sua idea sembrerebbe quella di trasferirsi a Bologna.
Per il club bolognese, la possibilità di ingaggiare Lucca è un’opzione interessante. Tuttavia, l’affare è strettamente legato alle vendite del mercato dei rossoblù, e al futuro di Thijs Dallinga, attualmente nel mirino degli scozzesi del Celtic.
2026-01-22 09:35:00