
Un’altra sfida in casa per Bagalier Feba Civitanova Marche che riceverà la visita di Green Lucca Le Mura Spring domenica 1 febbraio, alle 18.00, presso il palas di Civitanova Alta.
La seconda forza del torneo si fa strada a casa delle momò, con le biancoblu pronte a vendere cara la pelle contro un avversario di alto livello che finora è riuscito a tenersi al passo con la capolista Firenze.
A dispetto delle defezioni, la Feba dispone del vantaggio di giocare in casa e dovrà impegnarsi con tutto il cuore per cercare di accumulare altri due punti cruciali per la corsa ai play-off. La squadra, abbastanza solida in difesa e dotata di una certa fisicità, può contare su un “terzetto” interessante guidato dalla veterana Serena Bona, insieme a Elena Capodagli e Sara Ceccarini. Tuttavia, le momò sono desiderose di difendere il loro bastione e lotteranno fino all’ultimo istante.
Il servizio di notizie in tempo reale attraverso Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova è attivo.
Per iscriversi al canale Whatsapp, visita https://vivere.me/waVivereCivitanova o aggiungi il numero 376 0316331 alla tua rubrica e invia al medesimo numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram, cerca il canale @viverecivitanova o fai clic su t.me/viverecivitanova.
Iscriviti alla nostra newsletter
2026-01-30 17:47:00