
Lucca, 11 febbraio 2026 – L’Azienda USL Toscana nord ovest esprime il proprio dolore per la prematura scomparsa, oggi (11 febbraio), a soli 46 anni dopo una lunga malattia, di Elisabetta Perrone, medico nell’ambito della Radiologia di Lucca e Valle del Serchio.
Da molti anni era impegnata in questo importante settore della sanità pubblica, svolgendo sempre con grande competenza e disponibilità gli incarichi che le erano stati assegnati nel corso degli anni.
La direttrice della Radiologia di Lucca e Valle del Serchio Laura Bassani, come tutti i suoi colleghi e colleghe, la ricorda con affetto e rispetto.
La sua morte riempie di tristezza tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla e apprezzarla e vogliono sottolineare la sua costante disponibilità e professionalità.
Per tanto, si rivolgono le condoglianze ai familiari da parte della direzione aziendale, della direzione del Dipartimento delle Diagnostiche, della direzione della Radiologia di Lucca e di tutti i colleghi di lavoro che sono stati privilegiati a lavorare con lei e a apprezzarla per le sue doti umane e professionali.
2026-02-11 17:38:00