Press ESC to close

Frana provoca crollo di muro e marciapiede

All’improvviso il crollo che ha portato alla chiusura di un tratto di strada per consentire la messa in sicurezza e i controlli tecnici

BAGNI DI LUCCA — All’improvviso la frana e il cedimento del muro e del marciapiede: è accaduto questa mattina a Bagni di Lucca, a Ponte a Serraglio vicino alla Cova.

Per permettere la messa in sicurezza dell’area e i controlli tecnici è stata ordinata la chiusura al traffico del tratto di strada. Tuttavia, era necessario assicurare il collegamento con le frazioni, quindi il traffico è rimasto consentito solo da e verso Fornoli per permettere il collegamento agli utenti residenti e diretti nelle frazioni di Riolo, Monti di Villa, Granaiola e zone vicine.

E’ stato il Comune a dare notizia di quanto accaduto, diffondendo sui social le immagini scioccanti dello smottamento: “Resta chiusa al momento la circolazione verso il capoluogo”, sono le indicazioni fornite ai cittadini. “Sul posto saranno presenti segnaletica e indicazioni per il percorso alternativo”, recita ancora il post dell’amministrazione.

\n console.log(‘Pre RCS_JS : ‘ + Date.now());\n <\/script>\n\n \n \n \n\n\n \n\n \n \n \n \n \n \n \n\n \n\n

<\/div>\n \n\n \n \n \n