Press ESC to close

Castelfiorentino, C Femminile, nuovo stop per il Gialloblu a Porcari

Castelfiorentino, C Femminile, a Porcari nuovo stop per il Gialloblu

Un altro passo falso lontano da casa per il Castelfiorentino Gialloblu, che a Porcari perde contro la squadra locale con un punteggio di 53 a 41. Contro il terzo in classifica, le ragazze di Gianni danno il ritmo nella prima parte della partita, ma al ritorno dagli spogliatoi, le ospiti cambiano passo e ribaltano la situazione.

Un inizio incoraggiante per le Gialloblu, che grazie ad un energico avvio nel settore difensivo ottengono un vantaggio di 5 punti al primo fischio, e poi mantengono la leadership fino all’intervallo (21-23). Nella seconda metà, tuttavia, arriva la rimonta di Porcari, che prende in mano il controllo del match, si distacca e gestisce sicuramente la fase finale della partita.

Il prossimo incontro è previsto per sabato 21 marzo alle 20:30 sul campo di Altopascio.

BASKET FEMMINILE PORCARI – GIALLOBLU CASTELFIORENTINO 53-41

Tabellini: Banchelli 9, Fiaschi 13, Calugi 13, Bellantoni 1, Bandinelli 5, Baldinotti, Moustakalle, De Felice, D’Ambrosio, Ancillotti, Samoylych, L’Ala. Allenatore Lazzeretti. Assistenti Iserani.

Parziali: 8-13, 21-23 (13-10), 35-30 (14-7), 53-41 (18-11)

Arbitro: Forte di Siena.

© Tutti i diritti riservati.

2026-03-19 10:04:00