Press ESC to close

Lucca: blitz dei Carabinieri in negozio di piante, sequestrato quasi un chilo di droga



I Carabinieri di Borgo a Mozzano hanno completato un’importante operazione antidroga all’interno di un negozio a Lucca, specializzato nella vendita di piante e oggetti in vetro. Nel corso dell’ispezione, hanno trovato 750 grammi di marijuana e 70 grammi di hashish, sequestrando l’intera quantità di sostanze stupefacenti.

Arresto del proprietario e procedimento penale

Il proprietario del negozio, un uomo di 30 anni che risiede a Lucca, è stato trovato in possesso della droga e dovrà rispondere alla Procura della Repubblica di Lucca del reato di detenzione a scopo di spaccio. L’operazione rappresenta il culmine di un’indagine condotta dai Carabinieri della Stazione di Borgo a Mozzano, che avevano raccolto prove concrete relative alle attività di spaccio dell’indagato nel territorio.

Attività di indagine e sviluppi futuri

Le perquisizioni sono state autorizzate dal Pubblico Ministero responsabile e hanno confermato le ipotesi investigative. L’indagine continua per raccogliere ulteriori prove e identificare eventuali complici. I Carabinieri hanno espresso la loro soddisfazione per l’esito dell’operazione, sottolineando che l’ingente quantità di droga sottratta dal mercato locale verrà distrutta al termine del procedimento giudiziario.

Segui La Milano sul nostro canale WhatsappSegui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano


2026-06-25 00:40:00