
LIDO DI CAMAIORE – In viale Colombo una lite in famiglia è finita in manette. Un uomo, cittadino cubano, è andato in escandescenze e ha minacciato la moglie. Chi ha visto la scena ha temuto che dalle parole si passasse ai fatti e ha chiamato il 112.
Sulla centrale è scattato l’allarme. I carabinieri sono arrivati con quattro gazzelle: una presenza che, in pieno agosto sul viale, non è passata inosservata a residenti e turisti. I militari hanno preso in mano la situazione, ammanettato l’uomo e portato in caserma. Lì è stato formalizzato l’arresto.
Accertamenti sulla dinamica
Restano da ricostruire i dettagli della lite e delle minacce rivolte alla donna. Al momento non sono stati resi noti l’identità dell’uomo oltre la nazionalità, né l’esito della convalida. Fonte: VersiliaToday, 24 agosto 2026.