Non solo Kean in attacco per la Fiorentina. Lucca è ancora sotto osservazione dai dirigenti viola, mentre per Zaniolo la differenza è di due milioni.
Il primo nuovo volto dell’era Palladino sarà ufficializzato la settimana prossima. Infatti, Moise Kean svolgerà i controlli medici subito dopo il weekend e poi firmerà un contratto quinquennale da 2,2 milioni di euro a stagione. La Juventus guadagnerà circa 13 milioni più 5 di bonus. In città, nelle ultime ore, si è aperto un dibattito sul ruolo che verrà assegnato a Kean, se come centravanti puro o se sarà chiamato a giocare a partire dalla sinistra.
Dopo Kean?
La Fiorentina, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, non si fermerà solo a Kean in attacco. In attacco dovrebbe partire Nzola e la società viola sarebbe alla ricerca di un profilo più giovane ma con un futuro assicurato. Il nome osservato dal team mercato della Fiorentina è quello di Lorenzo Lucca, attaccante 23enne dell’Udinese, autore di 8 gol in Serie A nella scorsa stagione. Su questo fronte, però, non ci sarebbero ancora aggiornamenti e nelle prossime settimane ci dovrebbe essere un incontro con il suo procuratore, Giuseppe Riso. Per quanto riguarda Zaniolo, la situazione rimane invariata, il Galatasaray chiede 20 milioni, ma la Fiorentina non vuole superare i 18 milioni. Dettagli economici che dovranno essere risolti senza la “contropartita” Amrabat che vorrebbe rimanere in Premier League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2024-06-29 07:14:13