
Infatti, l’unica certezza risponde al nome di Santi Gimenez, per il quale la società di Gerry Cardinale non ha risparmiato né tempo né soldi durante l’ultima finestra di mercato, investendo ben 35 milioni. Dietro Bebote, ci sono molti movimenti previsti. Potrebbe dire addio a Milanello ma solo temporaneamente Francesco Camarda, per cui potrebbe profilarsi un’intera stagione in prestito (è molto gradito al Monza) per giocare con regolarità dopo una stagione trascorsa tra Milan Futuro e Prima Squadra.
Un prestito potrebbe finire per essere la scelta migliore per tutti, a prescindere dal fatto che tutte le decisioni sul prodigio saranno prese dal nuovo direttore sportivo del club. Anche Tammy Abraham si trova in una situazione incerta, il cui destino sarà anch’esso deciso dal nuovo dirigente sportivo di riferimento. L’ingaggio dell’inglese (5 milioni a stagione) è ancora elevato e – indipendentemente da chi condurrà le trattative di mercato – c’è bisogno che il numero 90 rossonero riduca i suoi guadagni in cambio, naturalmente, di un contratto più lungo. Ma le richieste della Roma sono alte.
Di conseguenza, Lorenzo Lucca e Nikola Krstovic sono i due nomi che si trovano da tempo sul radar rossonero per il ruolo di vice Gimenez: entrambi erano stati sondati a gennaio e sono valutati 25 milioni dai loro club di appartenenza.
2025-03-20 19:20:00