Press ESC to close

Sabato Serata DJ Set al Polo Fiere di Lucca a cura di Kk Events

29 Maggio 2025 | 21:37

ShareCondividi0

Serata DJ set di sabato al Polo Fiere di Lucca a cura di Kk EventsSerata DJ set di sabato al Polo Fiere di Lucca a cura di Kk Events

Line up con Artie 5ive, Kid Yugi e Sisters Cap. Ci sarà anche il maxischermo per la finale della UEFA Champions League con l’Inter.

Artie 5ive, Kid Yugi e Sisters Cap: questi sono i nomi in line-up sabato (31 maggio) dalle 20 al Polo Fiere di Lucca, una serata organizzata da Kk Events. Durante l’evento sarà possibile seguire la finale della UEFA Champions League su un maxischermo apposito.

Tutti gli artisti presenti si esibiranno in modalità dj set.

Artie 5ive è lo pseudonimo di Ivan Arturo Barioli, un rapper italo-sierraleonese nato nel 2000. Il suo nome d’arte deriva dal suo secondo nome (anche nome di suo nonno) e dalle 5 vie principali del quartiere Bicocca di Milano, da cui proviene. Artie 5ive ha un carattere autenticamente che è riuscito a imporsi tra i talenti della nuova scuola di rap, consolidando la sua posizione tra i nomi più importanti della scena attuale. A marzo è uscito il suo nuovo album Labellavita: 18 tracce con collaborazioni con Guè, Capo Plaza, Tony Boy e Kid Yugi.

Kid Yugi, pseudonimo di Francesco Stasi, è un rapper pugliese nato nel ’01. Cresciuto a Massafra, Kid Yugi porta avanti un immaginario moderno ma allo stesso tempo percorso da riferimenti letterari e cinematografici. Con Kid Yugi, la musica rap ed urban si mescola a citazioni letterarie e di rilevanza significativa, creando un mix unico e innovativo. L’anno scorso il suo album Tutti i nomi del Diavolo ha debuttato al primo posto della classifica degli album più venduti in Italia. Kid Yugi è senza dubbio una delle rivelazioni più importanti del rap italiano degli ultimi anni.

Le sorelle Floriana B. Capriati e Ilenia R. Capriati, meglio note come Sisters Cap, si sono esibite in vari locali presenti nella Top 100 dei Club della DJ Mag negli ultimi anni. Sono state all’estero in club come Acquarius, Kalypso e Papaya in Croazia, Titos a Palma di Maiorca, Bees House e Playhouse in Cina, Pasha e Playboy Club in India. A fine dicembre, la loro traccia Save My Life è stata selezionata per la colonna sonora di “One Year”, il film che racconta il 2024 del celebre festival Tomorrowland, e vantano pubblicazioni per case discografiche come Protocol Recordings, Smash Deep e Revealed Records.

Per ulteriori informazioni sulla serata del 31 Maggio, clicca qui.

2025-05-30 02:12:00