Press ESC to close

La Tarros ospita Lucca al Palasprint per uno scontro diretto per il terzo posto

Sono appaiate in classifica: chi vince sorpassa l’altra e si piazza al terzo posto, che potrebbe persino diventare il secondo a seconda dei risultati che arriveranno dagli altri campi.
Si sfideranno lo Spezia Basket Tarros e il Basketball Club Lucca.
L’appuntamento è fissato per domenica 30 novembre alle 18.00 al PalaSprint.

“Sarà una partita di cruciale importanza – afferma il Direttore Sportivo Maurizio Caluri – è uno scontro diretto e la vittoria significherebbe molto. Ci siamo allenati intensamente durante la settimana perché non vogliamo interrompere questa striscia positiva e vogliamo portare un’altra gioia ai nostri tifosi”.

L’appello è rivolto anche a loro, perché realmente possono fare la differenza: “Ci auguriamo che continuino a seguirci in gran numero e con entusiasmo, come hanno sempre fatto. Sappiamo che in contemporanea c’è la partita dello Spezia, ma confidiamo nel nostro pubblico”, conclude Caluri.

Nonostante qualche piccolo problema fisico nell’ultimo allenamento, i ragazzi sono pronti e risoluti per questa nuova sfida con l’obiettivo di proseguire la risalita.

Il jump ball al PalaSprint sarà domenica 30 novembre alle ore 18.00. Arbitreranno Marco Ugo di Pinerolo (TO) e Alessandro Ghirardo di Orbassano (TO).

2025-11-29 20:14:00