Press ESC to close

Sarti querela Marchetti

Mario Sarti, consigliere di opposizione, capogruppo di Alternativa Democratica, voleva informazioni sul pozzo Tazzera. Si è recato all’ufficio ambiente e ha trovato gli impiegati i quali, abbastanza imbarazzati, gli hanno detto che lui non poteva entrare, come i cani in albergo. Motivo? Disposizione del sindaco e del funzionario che si sono rifatti alla disposizione dello scorso settembre che stabilisce il dover passare dal Paluzzi per qualsiasi richiesta. “Quella delibera è stata presa quando c’era un Patto di Stabilità da rispettare. Credo di avere diritto, come consigliere, all’accesso agli atti – ha esclamato Sarti – e non voglio rivolgermi a Paluzzi perché non lo ritengo giusto. Così ho chiamato i carabinieri. Mi è stato negato un diritto. Per questo ho querelato il sindaco e il funzionario. Ora vedremo cosa accadrà”. 

Comments (4)

  • Davide Bronzisays:

    26 November 2011 at 14:59

    Buon per te che hai un sindaco da querelare, purtroppo io il sindaco no c’è l’ho piu’.

  • LCsays:

    26 November 2011 at 16:31

    Sarti sei un grande. Il pagliaccio invece dovrebbe dimettersi e tasferirsi definitivamente in Versilia (a gustarsi le sue “bibite” sotto l’ombrellone)
    Il Paluzzi? Evito di commentare. Chi di voi pensa che in un momento di profonda crisi economica il comune, anzi Marchetti, abbia fatto una scelta saggia strapagando quest’UOMO 160.000 EURI? Per fare cosa esattamente? (Oltre a giocare sul sito di scommesse online dalla stanza degli assessori cos’altro fa esattamente?) Assessori potete rispondere anche voi.
    L.

  • Annasays:

    28 November 2011 at 9:36

    Davide Bronzi, ti sei trasferito ? O_O

    Che dire?
    Non so se mettermi a ridere o a piangere.
    Non ci si crede.
    Ad ogni modo io lo avevo detto che l’incarico dato al Paluzzi serviva solo per i puerili atti di rivalsa di quest’ometto.

    Alla fine , tutto questo fango con cui sommergi la cittadinanza, se lo ritroverà addosso.
    Si tratta di alternanza delle sorti, di machiavelliana memoria
    Grazie al cielo le sorti non sono come la politica ad Altopascio
    Le sorti si alternano ancora
    Basta aspettare,.

Comments are closed.