Press ESC to close

C’è anche Elena Silvano nella lista provinciale dei candidati alle regionali per il PdL

C’è anche l’altopascese Elena Silvano, presidente del consiglio comunale del Tau, nella lista provinciale di candidati per il consiglio regionale, (elezioni il 28 e 29 marzo prossimi) per il PdL. Tra gli altri nomi di spicco Giovanni Santini (consigliere provinciale ed ex candidato alla presidenza, ex Forza Italia), Letizia Bandoni (assessore al comune di Lucca), Salvadore Bartolomei, ex AN, capogruppo PdL in consiglio comunale a Capannori. Da oggi scatta la raccolta delle firme.

Sabato 27 e domenica 28 febbraio 2010 il Pdl di Altopascio sarà presente in piazza della Magione con un gazebo per raccogliere le iscrizioni al partito. Lo comunicano il presidente comunale Francesco Fagni e il vice Orazio Marconi. In caso di pioggia, l’attività si sposterà nella sede di piazza Ricasoli.

Comments (1)

  • Stefanosays:

    3 March 2010 at 12:06

    Al PDL non interessa evidentemente la qualità. Da Lucca avanzano la Bandoni in comune e ora in regione, che pur di fargli fare qualcosa di istituzionale mandano i ragazzi ad imbrattare i muri pubblici con gli spray, così che lei possa farsi propaganda. Ad Altopascio la Silvano viene buttata in lista, così come a suo tempo venne buttata nella presidenza del consiglio comunale. Dunque, non resta che dire..”evviva la qualità della politica!”. E’ vero, spazio ai giovani, questo è giustissimo. Ma a giovani che lo spazio se lo sanno creare e non che lo spazio gli viene dato “aumm aumm”! Mah?! Comunque buon voto a tutti!

Comments are closed.