Press ESC to close

Replica della giunta alle donne del Pd

“Nessuna manovra elettorale, ci siamo sempre occupati delle donne, non come voi che uscite ad un mese dalle elezioni”. E’ la replica della giunta altopascese alle donne del Pd sulla lettera inviata dal sindaco per l’8 marzo. Si va dalle situazioni simboliche e formali come ,dal 2006 in poi, l’adesione alla campagna internazionale del fiocco bianco che condanna ogni violenza sulle donne, a atti concreti come il protocollo per la conciliazione dei tempi di vita familiare con quelli del lavoro. Poi c’è stata la firma sul protocollo d’intesa sul tema della violenza”.

Comments (6)

  • Peripprofessorisays:

    12 March 2011 at 9:21

    Oh Vannini….ma te ragioni di tutti no….faresti meglio ma a guardatti per te! E poi sei anche di quelli che si sentano superiori…. ma mi ci scappa da ride!!! Ma perchè non ti schieri? Di qua, di là, ner mezzo….ecco…ti vedrei bene col Tori….fate scopa!!!! Peccato che poi però le cose ci sarebbe da falle per davvero…e capisco che non sia roba per te: è sicuramente più facile ragionà!!!!

  • Giulio Vanninisays:

    12 March 2011 at 11:02

    Intanto io quando commento metto nome e cognome. Forse le palle di dire quello che penso le ho!
    E poi cosa c’entra questo commento? Stiamo parlando di tutt’altro…o hai dentino avvelenato, eh?

  • jonnysays:

    12 March 2011 at 15:42

    Se l’Uomo del fare è Marchetti siamo messi male, è vent’anni che come sindaco e assessore è intento a ristrutturare un cinema che ad oggi è sempre chiuso. Piuttosto c’è una qualche possibilità che Marchetti in questi vent’anni di amministratore abbia pensato a fare …..
    Una parte del messaggio è stata censurata. Solo i giudici potranno stabilire quanto da te affermato.

  • vitellinosays:

    13 March 2011 at 22:38

    La giunta Marchetti pensa alle donne eccome: ad esempio tutti gli anni d’estate organizza la selezione per miss Italia!!!!

Comments are closed.