Press ESC to close

Del Sarto: “Il Fli non ha fatto accordi elettorali”

La situazione politica altopascese? Una centrifuga quotidiana. Ogni giorno situazioni in evoluzione. Lo sapete, cari altoapascesi, che forse ci saranno 4 liste per le elezioni comunali del 15 maggio? Marchetti per Insieme per Altopascio, Sarti per il centrosinistra (a meno di clamorosi accordi dell’ultimo minuto), Tori e Del Sarto Ferruccio. Sì, avete capito, l’ex presidente del CCN, ex Lega ora Fli, si è affrettato a scrivere sui giornali “che non c’è nessun accordo con i vari schieramenti e che il Fli viaggia per conto proprio, non escludendo appunto una propria avventura elettorale”. Il signor Del Sarto si riferisce a quanto scritto dal sottoscritto su giornali e qui sul sito, di un possibile (non certo) accordo con Marchetti. Ho ipotizzato questo perché lo stesso sindaco attuale lo aveva fatto capire in una recente intervista. Per carità, prendiamo atto. Del Sarto può fare i comunicati che vuole. Tutto legittimo. Se però, poi, troverò il suo nome all’interno di Insieme per Altopascio beh… allora….

Massimo Stefanini

Comments (6)

  • Marcosays:

    21 March 2011 at 8:18

    Bravo Massimo…..siccome qui la gente sul marciapide dice una cosa poi ne fa un’altra e ne sostiene un’altra ancora,senza nessun riferimento al sig. Del Sarto, sarebbe cosa buona un po più di coerenza anche se spesso le persone quando si parla di politica si scordano il giorno dopo la posizione tenuta dal politico di turno…. Anche se come sostieni te se Marchetti lo ha fatto capire dubito non sia verita’…comunque si vedra’ !

  • jonnysays:

    21 March 2011 at 9:07

    Rispolvero il piuttosto ferrato in materie tecniche..
    Forse, direttore ,c’ un fraintendimento generale. E’ vero che Altopascio ha anagraficamente superato di recente i quindicimila abitanti, ma formalmente è sempre un comune che vota con il sistema elettorale dei comuni con popolazione inferiore a quindicimila abitanti, cioè con il turno secco, non c’è il ballottaggio…

  • Rokysays:

    21 March 2011 at 12:57

    Forse può arrivare anche a 4 o 5 preferenze. Ma chi volete che lo voti il Sig. EX. Ex presidente del CCN, EX Lega Nord (uscito dopo appena un mese di presenza) ora FLI ….a quando il titolo “EX FLI”?.
    I Commercianti non lo sopportano, i Leghisti idem i FLI …ma ci sono persone del FLI ad Altopascio?

  • Krokkysays:

    22 March 2011 at 0:29

    Ma chi è il tipetto? Il bottegaio che vende orologi in centro? Ma via!! Non ha ancora capito cosa fare da grande. Mi stupisce anche il fatto che gli venga dato pure spazio su questo sito/testata per certe cose.

Comments are closed.