Press ESC to close

Risposta al candidato della lista Tori

Non posso fare a meno di replicare al geometra Bronzi Davide, candidato nella lista Tori. Siccome oltre a dirigere questo sito e quello di Capannori, sono direttore del mensile l’Eco e lavoro per la Nazione Lucca (sono responsabile, con un collega delle pagine della Piana), sono legittimato a rispondere al suo commento. In sostanza lui dice che la Nazione doveva mettere la lista Tori a parte. Lui dirà anche, così ne precedo l’eventuale controreplica, che altri giornali lo hanno fatto. Bene, la risposta è semplice e l’avevo già segnalata al vostro candidato a sindaco quando mi avvertì della vostra conferenza stampa. Sabato 16, ore 12, scadevano i termini per la presentazione delle liste. Da 17 anni a questa parte, da quando lavoro per la Nazione cioè, il giorno dopo il termine di scadenza, la Nazione ha sempre pubblicato tutti i nomi dei candidati di tutti i comuni (Vergemoli e Minucciano compresi ad esempio). Semmai l’ingenuità è stata vostra: Sarti e Marchetti hanno dato alla stampa i nomi delle loro liste nei giorni precedenti. Se lo aveste fatto anche voi non c’era il problema. Non solo. Avevo suggerito a Tori di fare la conferenza stampa anziché sabato mattina (quando alle 12 e 5 minuti la vostra lista l’avremmo avuta lo stesso) lunedì 18 o martedì 19. In quel caso avreste avuto lo spazio tutto per voi.

Massimo Stefanini

Comments (4)

  • Davide Bronzisays:

    18 April 2011 at 14:53

    Grazie mille per la Pubblicità !! La mia cmq non voleva essere una pubblica polemica, ma semplicemente una legittima richiesta. Tant’è che vi ho chiesto di darmi i vostri recapiti che non ho.
    Anzi spero che in futuro e come è mio solito fare…”chi mi conosce lo sa bene” di poter instaurare con tutti voi la piu’ ampia e trasparente collaborazione e con cio’ rinnovo la mia richiesta di essere pubblicati nella rubrica di altopascio con un nostro singolo articolo. ” non riesco a vedere nessun tipo di difficoltà a farlo da parte vostra e non penso di aver fatto una richiesta fuori luogo”
    Grazie mille !!!

Comments are closed.