Press ESC to close

Ladri acrobati rubano oro, donna anziana si sente male

I ladri acrobati che hanno “passeggiato” in bilico su una tettoia, tagliato una zanzariera per neutralizzare la sirena del sistema d’allarme (riuscendovi), che si sono infilati in casa, mettendo a soqquadro l’appartamento, rubando oro e denaro per migliaia di euro. Altro clamoroso furto in località Valico, corte Lelli, al confine tra  Altopascio e Orentano (ma la denuncia è stata raccolta dai carabinieri di Altopascio), nella residenza della famiglia Barghini. La signora Pasquina si è pure sentita male ed è dovuta ricorrere alle cure dell’ospedale di Pescia, perché per la paura è svenuta e non si è ripresa fino a quando l’ambulanza non l’ha trasportata al nosocomio “Cosma e Damiano” di Pescia.

Comments (1)

  • davide76says:

    9 September 2011 at 12:47

    Una settimana fà, mia madre si è trovata un ladro in casa alle 21.40 di sera metre rigovernava, meno male che è riuscita a farlo scappare.
    Ieri sentito dei rumori in giardino mi affaccio e vedo un ragazzo montare in macchina e andare via di corsa.
    Come possiamo continuare in questo modo?
    Facciamo fatica ad arrivare alla fine del mese dietro rinunce e sacrifici, e dobbiamo subire anche furti ed essere derubati, di ricordi od oggetti di valore, cmq acquistati con sacrificio.
    La legge ora sono io. Con un bimbo di 4 anni sono obbligato a rischiare la galera perchè ammazzo un ladro in casa mia.
    BASTA BASTA BASTA

Comments are closed.