Press ESC to close

Comunicato IDV Altopascio

Italia dei valori di Altopascio rende noto che finalmente dopo mesi e mesi di stop ai lavori, l’Amministrazione altopascese si è riattivata completando in parte le opere lasciate incomplete sul territorio. Infatti si sono accesi i lampioni di spianate, via Torino è stata per lo più sistemata e qualche fossa e tombino hanno ripreso a funzionare. Stefano Bianchi (segretario IDV Altopascio) commenta così: “Ancora molti sono i lavori da portare avanti, ma da parte nostra fa piacere prendere atto che dopo il forte sollecito di IDV Altopascio , sia seguita una risposta positiva in azioni da parte dell’amministrazione, che ha operato su molti dei problemi da noi presentati”..continua ancora Bianchi..“Mi auspico fortemente che in futuro, il clima di collaborazione politica fra maggioranza e opposizione sia questo, perché questa è la politica di cui ha bisogno il cittadino ed è un servizio per la comunità tutta.

 –Stefano Bianchi

(Coordinatore IDV Comune di Altopascio)

 

 

Comments (4)

  • Mariosays:

    25 November 2011 at 19:08

    Ed ecco a voi il trasformismo. MARCHETTI è riuscito a “conquistare” anche questa opposizione. Ma come fa? Incredibile. E pensare che ci avevo iniziato a credere 🙁
    Con tutti i problemi che ci sono ad Altopascio l’IDV ha pensato bene di fare i complimenti al sindaco

  • Stefano Bianchi IDVsays:

    25 November 2011 at 19:23

    Purtroppo non riesco a visualizzare più i commenti, ma ho letto su un altro computer quello che riguarda questo comunicato. Rispondo così:

    Nessuno fa i complimenti a nessuno, se non a noi stessi. Abbiamo segnalato con insistenza la necessità di terminare dei lavori iniziati e poi non finiti, sia per un fatto di estetica che, e soprattutto, di sicurezza.
    Fortunatamente non c’è stato troppo bisogno di “battibeccare” e le nostre proposte sono state accettate e i lavori terminati.
    Non c’è da fare commenti ipocriti o altro, questo è accaduto e questo ho riportato.
    Ho ricevuto molti complimenti, quindi ho ritenuto opportuno far sapere a chi non era informato, dell’esito della nostra insistenza sull’argomento.

  • Davide Bronzisays:

    26 November 2011 at 15:37

    Buon per voi, che avete ancora un sindaco a cui rivolgere delle richieste, il mio sindaco è scoparso molto tempo fà, e non riesco a fare piu’ alcuna richiesta, credetemi non sò davvero come fare, ho da chiedere un sacco di cose relativamente ad un sacco di problemi, speriamo che presto possa anche io avere un sindaco.

  • Stefano Bianchi IDVsays:

    26 November 2011 at 20:40

    Prendo a battuta la tua dichiarazione, ma voglio renderti noto che il 63 per cento degli altopascesi lo hanno votato ed anche tuo sindaco e quindi li sta e per ora nessuno ce lo toglie. Preso atto di questo, invito tutti a spronarlo a fare il suo lavoro, visto che ha la leggera inclinazione a fregarsene. Il mio è tutt’altro che un elogio, abbiamo ottenuto una piccola vittoria. I soldi per Spianate e la sua illuminazione erano stati spesi (Davide a te dovrebbe interessare) e i lavori non finiti….perchè non far sapere ai cittadini che grazie all’insistenza di IDV Altopascio abbiamo recuperato dei soldi che sarebbero rimasti fermi per chissà quanto tempo?

Comments are closed.