Press ESC to close

Sarti: “Evitiamo i biglietti omaggio come ha fatto Pisapia a Milano”

Il consigliere di minoranza Mario Sarti, capogruppo di Alternativa Democratica, da tempo si sta impegnando per ridurre gli sprechi negli enti pubblici, considerando che si tratta di denaro dei cittadini. Tanto più in questi periodi di estrema crisi. Sarti non ha più voluto approfittare, da tempo ormai, dei biglietti omaggio e dei pass a disposizione dei politici locali, per manifestazioni ed iniziative sportive o culturali. Ha fatto di più, ha rinunciato al gettone di presenza in consiglio o nelle commissioni. Sarti lancia l’appello: “Plaudo all’iniziaitva di Pisapia a Milano o del dirigente della Roma calcio Baldini, i sacrifici dobbiamo farli tutti. E’ impensabile che chi ha di più, come i politici o i vip pretendano simili privilegi. Loro devono dare di più, a favore magari di chi non può più permettersi di recarsi allo stadio o a teatro. Diamo a loro i biglietti omaggio”. Lodevole presa di posizione.

Comments (4)

  • Stefano Bianchi IDVsays:

    26 November 2011 at 20:33

    Non solo, visto che l’amministrazione è stata attenta a cercar di trovare fondi per gli alluvionati, quale miglior occasione per devolvere in beneficenza tutto il ricavato di quei biglietti, che altrimenti sarebbero stati regalati?

  • Marco docsays:

    27 November 2011 at 12:14

    Anche perche’ sono convinto che se pagassero non si assisterebbe alle sfilate che sono frequenti nel nostro comune…..*nche perche’ se pagassero…pagherebbero sempre con i nostri soldi….

  • Annasays:

    28 November 2011 at 9:25

    Peccato!
    Davvero peccato che questa coalizione non abbia vinto.
    Davvero peccato che l’amore cieco (come dice Davide) , abbia vinto ancora una volta sulla concretezza, la consapevolezza, l’illuminazione.
    Pazienza, speriamo nella provvidenza (quella giudiziaria non quella divina) o nelle prossime elezioni.

Comments are closed.