Press ESC to close

Rubano nell’abitazione del parroco di Badia mentre sta officiando la Messa

Furto la notte di Natale nell’abitazione del parroco di Badia Pozzeveri, frazione di Altopascio. I ladri, approfittando dell’assenza del sacerdote, impegnato ad officiare la Messa di mezzanotte, hanno forzato una finestra sul retro entrando nell’appartamento e mettendolo a soqquadro. Trafugati 400 euro. Lo stesso Don Corrado Frediani era stato vittima nelle scorse settimane di un inquietante episodio: ignoti avevano vergato sulla sua Fiat Palio, con un punteruolo, una bestemmia.

Comments (4)

  • scontentodavverosays:

    26 December 2011 at 20:12

    Non ci sono parole per descrivere la situazione Altopasciese. Spero che l’amore per la politica altopasciese finisca presto, forte del fatto che i cittadini si rendano conto delle responsabilità politiche che hanno portato a questa situazione. “domanda per il sindaco , ma le telecamere sono servite?”

  • Marcosays:

    27 December 2011 at 1:16

    Una situazione imbarazzante….mi vergogno di essere rappresentato da amministratori cosi ! Ma la gente ha cio che si merita,se la maggioranza dei cittadini sono contenti di vivere cosi! Finalmente pero la presenza del nostro sindaco sulla stampa dopo anni e’ in diminuzione,sara’ un segno? La cosa più grave e’ l’immobilita e il basso livello degli assessori,pressoche’ inesistenti! Siamo terra di nessuna e terra di confinti… Cosa volete?

  • Annasays:

    27 December 2011 at 8:43

    Le telecamere a Badia non funzionano, almeno così ci è stato detto.
    Non so se ridere o piangere!

    Un abbraccio al nostro parroco.
    Non mi sento di dire altro.

  • Davide Bronzisays:

    28 December 2011 at 17:31

    Nell’incontro del mese socorso a Spianate, il sindaco si è contrariato nei miei confronti quando affermai che le telecamere non servivano o per lo meno erano sufficienti quelle installate “oltre 100.000,00 euro” per cui ogni volta che accade un episodio di questo genere i cittadini dovrebbero informarsi dal primo cittadino se codesti congegni siano stati utili in qualche modo, in modo da avere una statistica per fare un rapporto fra EURO / UTILITA’.

Comments are closed.