Press ESC to close

Arriva Francigena in Fiore

Comunicato del comune di Altopascio: “
“Tutto è  pronto per l’edizione 2012 della fortunata rassegna altopascese Francigena in Fiore, la mostra mercato del florovivaismo che si svolgerà nel centro storico di Altopascio  sabato 21 e domenica 22 aprile ’12.
 
“Riproponiamo  la stessa formula – afferma l’assessore alla cultura Nicola Fantozzi che insieme al sindaco Maurizio Marchetti ha curato e seguito l’allestimento – che ha portato ottimi risultati nelle quattro edizioni precedenti. Sono già molte le adesioni degli operatori che sono stati contattati dal Centro Commerciale Naturale per una manifestazione che è ormai entrata nelle simpatie di tante persone che affollano le strade e le piazze di Altopascio”.
 
Nel 2011 fu un grande successo Francigena in Fiore, con oltre diecimila persone che sancirono una quarta edizione che ha superato ogni record di presenze e affari per gli espositori . L’obiettivo degli organizzatori è bissare questo risultato e se possibile migliorarlo, sia pure in un contesto economico e generale certamente peggiorato rispetto a dodici mesi fa”.  
 

Comments (1)

  • Annasays:

    10 April 2012 at 11:20

    Questa mi piace tanto!
    Temevoche quest’anno non la facessero, mi dicono ci siano un po’ di problemi organizzatici all’interno del comitato del centro commerciale naturale, ma possono anche essere solo voci di detrattori

    Speriamo nel bel tempo.

Comments are closed.