Press ESC to close

Pd Altopascio, serata sul lavoro

Venerdì 8 giugno nella Sala Granai di Altopascio, si terrà (a partire dalle ore 21) un dibattito Organizzato dal PD di Altopascio dal titolo: LAVORATORI IN BILICO. Si parleràdi crisi economica, delle ricadute occupazionali sul nostro territorio e della riforma del mercato del lavoro. Interverranno l’On Raffaella Mariani, Marco Remaschi (consigliere regionale), Valter Bartolini (CGIL Toscana), Luca Poletti (Vice-Presidente CNA Lucca), Francesco Bambini (assessore provinciale allo Sviluppo Economico) e Patrizio Andreuccetti (segretario provinciale PD). Ci sarà inoltre la partecipazione di: lavoratori precari, del pubblico impiego e cassintegrati. Durante la serata verrà proiettato il video-documentario sul presidio e la vertenza Panem.

 

Comments (2)

  • Davide Bronzisays:

    7 June 2012 at 11:02

    Sarebbe una bella iniezione di fiducia se tutti questi persoggi annunciassero la loro riduzione dello stipendio pubblico di un bel 50 %……….. . Belli gli incontri e le serate a tema ma i fatti concreti mancano, come al solito sembra che a questa gente interessi il futuro lavorativo delle persone in relatà non gliene può fregà di meno….Anche ad Altopascio è tanto che si parla di crisi , di crisi di riforme del lavoro, “Domanda ” cosa è stato fatto di concreto ed immediato????? bene intanto se avessero smesso di ciucciare il 50% dello stipendio pubblico forse si poteva reimpiegarlo per aiutare concretamente qualcuno e dare un bel messaggio di solidarietà. !!!!
    Scusate mi sono svegliato dal sogno ma che cavolo stò dicendo?

  • pietrosays:

    8 June 2012 at 17:33

    Davide, hai ragione…parliamo di personaggi che vengono, grandi e grossi col loro lauto stipendio, presto anche il vitalizio e quant’altro a fare la lezioncina…

Comments are closed.