Comunicato dei carabinieri:
Tra il comune di Montecarlo e quello di Altopascio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato, per spaccio di sostanze stupefacenti ,Fraj Imed e Gasmi Adele entrambi 21 enni tunisini, già conosciuti alle Forze dell’ ordine. I predetti, provenienti da Pisa, in Italia senza fissa dimora, sono stati trovati in possesso di 5 grammi di hashish confezionata per lo spaccio e 600 euro in contanti, provento dell’illecita attività . I due clandestini sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del processo per rito direttissimo e dovranno rispondere dell’ accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. A conclusione dell’operazione sono stati inoltre identificati e segnalati alla locale Prefettura diversi assuntori di eroina che, provenienti anche dalle province di Pisa e Pistoia, si erano rivolti ai suddetti per l’acquisto di droga.
Comments (3)
Stefano Bianchisays:
14 June 2012 at 21:27Tra Montecarlo e Altopascio….perchè si omette sempre il nome “Marginone”???
Davide Bronzisays:
15 June 2012 at 9:50Altopascio pane e ospitalità ! ! ! !
Alessio Famisays:
18 June 2012 at 10:20WOW GRANDE SPACCIO 5 GRAMMI!!!!!!!!!!! IERI IN SPIAGIA A TORRE DEL LAGO, IN DUE ORE CHE SONO STATO, DEI RAGAZZI SI SONO FUMATI MEZZA MACCHIA MEDITERRANEA!!!
STE QUELLI NON ERANO DEL MARGINONE, SAREBBE STATO TROPPO FACILE BECCARLI, E MICA CON 5 GRAMMI DI ERBA… LO VEDI ANCHE TU, IN CENTRO PAESE, LA SCAMBIANO TRANQUILLI, BASTEREBBE UN MINIMO APPOSTAMENTO IN BORGHESE E LI TANANO SUBITO.