Press ESC to close

Arrestati per spaccio di droga

Comunicato dei carabinieri:

Tra il comune di Montecarlo e quello di Altopascio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato, per spaccio di sostanze stupefacenti ,Fraj Imed e Gasmi Adele entrambi 21 enni tunisini, già conosciuti alle Forze dell’ ordine. I predetti,  provenienti da Pisa, in Italia senza fissa dimora, sono stati trovati in possesso di 5 grammi di hashish confezionata per lo  spaccio e 600 euro in contanti, provento dell’illecita attività.  I due clandestini sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del processo per rito direttissimo e dovranno rispondere dell’ accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. A conclusione dell’operazione  sono stati inoltre identificati e segnalati alla locale Prefettura diversi assuntori di eroina che, provenienti anche dalle province di Pisa e Pistoia, si erano rivolti ai suddetti per l’acquisto di droga.

Comments (3)

  • Stefano Bianchisays:

    14 June 2012 at 21:27

    Tra Montecarlo e Altopascio….perchè si omette sempre il nome “Marginone”???

  • Alessio Famisays:

    18 June 2012 at 10:20

    WOW GRANDE SPACCIO 5 GRAMMI!!!!!!!!!!! IERI IN SPIAGIA A TORRE DEL LAGO, IN DUE ORE CHE SONO STATO, DEI RAGAZZI SI SONO FUMATI MEZZA MACCHIA MEDITERRANEA!!!

    STE QUELLI NON ERANO DEL MARGINONE, SAREBBE STATO TROPPO FACILE BECCARLI, E MICA CON 5 GRAMMI DI ERBA… LO VEDI ANCHE TU, IN CENTRO PAESE, LA SCAMBIANO TRANQUILLI, BASTEREBBE UN MINIMO APPOSTAMENTO IN BORGHESE E LI TANANO SUBITO.

Comments are closed.