Press ESC to close

Marchetti sul riordino delle province

Come il gufo sulla spalliera del letto del moribondo, il governatore Rossi affida a un comunicato stampa tutta la sua soddisfazione per la scelta del Governo Monti di creare un mostro a quattro teste come la maxiprovincia che ingloba Lucca, Pisa, Livorno e Massa Carrara. Del resto, nonostante che ora gli esponenti  locali del Pd cerchino di fare finta di prendere le distanze, comunque  restando a fianco del governatore killer di Lucca, era esattamente quello che Rossi, dopo qualche drink alla Festa dell’Unità, aveva disegnato in una giornata torrida d’agosto. A questo punto i parlamentari e esponenti regionali del Pd di area lucchese devono dare prova di coerenza e di indipendenza e andare contro Rossi e il Pd toscano, nelle forme che preferiscono.
Massimiliano Paluzzi capo di gabinetto comune di Altopascio
Massimiliano Paluzzi capo di gabinetto. Costo per i cittadini: 160.000 Euro

In caso contrario sono loro i primi complici di una situazione devastante per il futuro di Lucca e dei suoi cittadini, visto che gli effetti economici negativi per famiglie e imprese lucchesi  di questa area vasta saranno visibili solo fra qualche tempo.

Immaginiamo che via prenderanno i contributi che prima erano attribuiti a ogni provincia, mentre l’accentramento dei servizi produrrà costi esorbitanti in termini di tempo e denaro per i cittadini.
Murizio Marchetti, consigliere provinciale del Pdl a Lucca

Comments (4)

  • Chiodosays:

    3 November 2012 at 14:22

    Quanto rosichi Marchetti? Lo sanno tutti che ti interessi SOLO perché puntavi a volerti candidare alla provincia di Lucca…. Ed ora non c’è più!!
    Quando Rossi era a farsi qualche drink alla festa dell’unità probabilmente tu eri a farti MOLTI drink a Lido di Camaiore.
    Io sono d’accordo nel limitare il numero delle Province ed il numero delle poltrone. Tu cosa avresti fatto una volta in provincia? Per caso avresti portato il tuo COMPARE Paluzzi a fare l’addetto stampa o qualche cosa di simile? Tanto i soldi sono pubblici, vero?

  • arrabbiatasays:

    4 November 2012 at 11:27

    Non dimentichiamoci che a questo risultato si è dovuti arrivare per necessità di risparmio..E perché i soldi non ci sono più…dove sono andati a finire????
    A pagare siamo sempre i soliti…finalmente vi è stato chi ha deciso di levare forzatamente qualche poltrona sotto il sedere di altri che ora saranno “ben contenti”….avanti così la strada è giusta..la politica deve essere solo “volontariato”..

  • I compari sono trullisays:

    4 November 2012 at 15:43

    Anch’io pienamente concorde nel taglio delle province. Enti inutili adatti solo ad elargire stipendi a politici, molto spesso fannulloni, e loro amici. Paluzzi non ti preoccupare. Il tuo compare Marchetti ti troverà qualche altra poltroncina ed uno stipendio lo porterai a casa.

  • Spadonesays:

    4 November 2012 at 17:24

    Forse baffino fa finta di non sapere. Oppure ha la memoria molto corta. Gli piace parlare male degli altri politici, giudicare, consigliare ma non riesce a mettere in atto i consigli rivolti agli altri e applicarli nel “suo” territorio. Ritirati a Lido di Camaiore sotto il tuo ombrellone con i tuoi drinks ed il tuo compare Paluzzi. Avete ROVINATO il comune e smantellato le casse comunali.

Comments are closed.