Press ESC to close

Disservizi postali, incontro Comune di Montecarlo e Poste

pacco-postale[1]Confronto diretto tra l’Amministrazione di Montecarlo e Poste Italiane per affrontare i disservizi emersi dallo scorso dicembre nella consegna della corrispondenza in buona parte del territorio comunale. Particolarmente danneggiate le aree abitate sul versante lucchese, in particolar modo la località Turchetto, che hanno segnalato la problematica prima a poste italiane e poi direttamente al comune.
A seguito di una formale richiesta di informazione ed incontro, puntualmente riscontrata, inviata dal Sindaco Vittorio Fantozzi ai responsabili del servizio postale si è potuto così svolgere un incontro tecnico operativo per esaminare la situazione e ricercare soluzioni atte al corretto ripristino del servizio.
“L’incontro con poste italiane è stato positivo ed ha gettato le basi per un rapporto ancora più costante tra Comune e Poste – dichiara il Sindaco – oltre ad esaminare nel dettaglio le cause dei disservizi che nell’ultimo periodo hanno interessato al cittadinanza montecarlese. Alle valutazioni compiute successivamente all’incontro seguirà con prossima settimana l’adozione dei provvedimenti e delle iniziativa volte ad accelerare il corretto ripristino della consegna della posta”.

Comments (3)

  • Lorissays:

    21 January 2013 at 2:10

    Al Marchetti i disservizi delle Poste quando interesseranno?
    A lui le bollette gli arrivano sempre in tempo?
    Spesso quà non arrivano mai, o arrivano in ritardo.

  • Marcosays:

    22 January 2013 at 5:19

    Ad Altopascio e’ anni che le poste consegnano bollette in procinto di scadere o gia’ scadute senza parlare di raccomandate che arrivano piu’ lente di un piccione…. Vogliamo poi parlare della cordialita’ del personale degli uffici postali altopascesi?!

  • Lorissays:

    23 January 2013 at 0:00

    Con il personale di Altopascio mi sono sempre trovato bene. Anche se ammetto che la situazione potrebbe migliorare. Infatti sento spesso gente che si lamenta.

Comments are closed.