Press ESC to close

La Conad apre nella nuova sede e assume 10 persone

EPSON DSC pictureApre lunedì 21 ottobre ad Altopascio, in via delle Cerbaie. il nuovo Conad Superstore. Ecologicamente all’avanguardia, il punto di vendita sostituisce il precedente e nasce dal recupero edile e dalla bonifica totale di un vecchio capannone industriale. Il nuovo Superstore ha riassorbito tutto il personale ed creato occupazione con 10 nuove assunzioni. La superficie di vendita è di circa 1.500 mq, servita da 11 casse. Presenti tutti i servizi per i disabili.

Ampio spazio è dedicato alla valorizzazione dei prodotti tipici del territorio di Altopascio e della Garfagnana, con un ricco assortimento in tutti i reparti – dalla panetteria alla gastronomia, dalla pescheria alla macelleria e all’ortofrutta, con banchi sia a libero servizio sia assistiti –, all’insegna della freschezza e della qualità, della convenienza e del servizio al cliente, nell’ormai collaudato “stile Conad”.

Il nuovo punto di vendita è uno dei più green della Toscana. Gli ambienti sono dotati di finiture eco-compatibili e tecnologie innovative per il risparmio energetico, capaci di assicurare, al tempo stesso, un elevato grado di confort ai clienti. I frigoriferi e i banchi frigo sono di ultima generazione – con il recupero del calore per il riscaldamento direttamente dall’impianto del freddo alimentare – e assicurano un risparmio del 90 per cento della potenza elettrica massima assorbita. Nuovo anche il grande impianto fotovoltaico della copertura del fabbricato, che riduce in modo drastico le emissioni inquinanti di anidride carbonica nell’ambiente.

Un’ulteriore novità è Spesa al volo, il modo più pratico e veloce di fare la spesa, che permette di risparmiare tempo e controllare in qualsiasi momento la propria spesa ed il saldo dei punti.

L’inaugurazione, con il tradizionale taglio del nastro, è prevista alle ore 9 di lunedì 21 ottobre, alla presenza del sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti e con la benedizione del parroco.

Per l’apertura al pubblico, alle 9.30, Conad riserva ai clienti un’offerta strepitosa e un’operazione di sottocosto straordinaria. Inoltre, ogni persona che farà la spesa riceverà in omaggio una borsa ecologica riutilizzabile, grazie alla quale si potrà dare il proprio contributo alla salvaguardia dell’ambiente.

Il nuovo Conad Superstore sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30; la domenica dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 19.30.