Press ESC to close

Rinviata per maltempo (previsto) la festa della cioccolata

cioccotauSlitta di una settimana, a causa delle disastrose condizioni metereologiche annunciate per il prossimo fine settimana e in particolare per domenica, l’edizione 2014 di Ciocco Tau, che quindi si svolgerà il 29 e 30 Marzo 2014 e non più il  22 e 23, come previsto inizialmente.
La decisione è stata presa dagli organizzatori della fortunata manifestazione altopascese dedicata al cioccolato, che  proporrà ancora una volta  il meglio della produzione italiana di questo alimento che piace praticamente a tutti, dopo un consulto con il sindaco Maurizio Marchetti .  Anche lo scorso anno la pioggia complicò molto le due giornate di esposizione.
Il tema portante dell’edizione 2014 sarà l’abbinamento con i liquori, in particolare con il rum, che a giudizio degli esperti trova la sua sublimazione proprio nell’accoppiamento con il cioccolato, in un contesto che proporrà comunque la consueta varietà di prodotti, anche ricercati e elaborati, che hanno qualificato questa iniziativa nel corso degli anni.
Saranno 16 gli espositori, provenienti  da tutta la penisola, ad affollare via Cavour per una due giorni che è giunta alla sesta edizione e che ha sempre fatto il pieno di visitatori.

Comments (1)

  • Federicosays:

    29 March 2014 at 21:51

    … Forse gli espositori di cioccolato non sono stati informati del rinvio della festa… oggi ho contato solamente 2 stand che vendevano cioccolata… Complimenti agli organizzatori!!!!

Comments are closed.