Il Bar Roberto, locale storico di Altopascio, vedrà dopo 28 anni di attività , persone diverse dietro al banco. Il cambio di timoniere avverrà lunedì 7 aprile e gli storici titolari sperano di riuscire a salutare tutti entro domenica 6.
” Vogliamo ringraziare di cuore tutti i clienti, i collaboratori ed i fornitori che ci hanno accompagnato in questo lungo ed appassionante viaggio – commenta Roberto Malanca, titolare dell’esercizio pubblico- ed un ringraziamento particolare va all’amministrazione comunale sempre presente e disponibile. Auguriamo a Marco Barsotti, il nuovo gestore, che questo storico locale possa riservargli tutte le soddisfazioni che ha dato a noiâ€
Anche il sindaco Maurizio Marchetti ringrazia la famiglia Malanca e augura buon lavoro alla nuova gestione di questo locale da sempre presente nel centro di Altopascio.
Il bar Roberto cambia gestione dopo 28 anni
Previous Post
Il 7 aprile inaugurazione nuova biblioteca Montecarlo
Next Post
Tutto pronto per Francigena in fiore
Comments are closed.
Comments (1)
Guidosays:
5 April 2014 at 1:20Chiude anche una macelleria ormai decennale in paese, la macelleria Di Vita e Del Dotto dopo decenni chiude lasciando un altro vuoto nella via principale di Altopascio! Alla faccia di qualche tempo fa quando il sindaco si vantava dell’apertura di qualche negozio nuovo…ormai già ‘ chiuso!