Press ESC to close

[ Altopascio ] Ballottaggi, Marchetti: “Complimenti ai vincitori”

MARCHETTI MAURIZIO ALTOPASCIO
“Al termine di una battaglia elettorale che ci ha visto lottare fino in fondo, devo fare i complimenti a chi ha vinto. Auguro a Sara D’Ambrosio e alla sua compagine di fare bene, certo di averle lasciato un comune moderno, pronto per le sfide che le si prospetteranno.

Da parte nostra dovremo superare la delusione, ma ripartiremo per fare una opposizione seria ma decisa. Sarà interessante verificare che tutte le promesse fatte senza risparmio in campagna elettorale siano rispettate. Qualche dubbio lo nutriamo, visto che non sarà semplice rovesciare su Altopascio milioni di euro di fondi regionali e europei, come hanno promesso loro.

Fino da oggi ci riproponiamo per guidare fra cinque anni il comune. Saranno i cittadini a stabilire se questo cambiamento abbia fatto bene o meno al comune di Altopascio e ai suoi cittadini”.

Maurizio Marchetti, ex sindaco di Altopascio

 

Comments (1)

  • Alessandrasays:

    23 June 2016 at 0:49

    La liberazione di Altopascio! Marchetti altro che complimenti di facciata. Potevi almeno andare al passaggio di consegne. Sei una vergogna, una persona squallida. Fortuna che ti stanno scaricando tutti. Anche quelli che erano con te

Comments are closed.