Press ESC to close

[Altopascio] Maurizio Marchetti si dedicherà a fare fave

Marchetti SmailaALTOPASCIO – A una settimana dal voto ad Altopascio c’è chi si interroga: che fine ha fatto l’ex sindaco Maurizio Marchetti? Maurizio Marchetti è scomparso? C’è chi lo ha visto insultare in giro per la cittadina del Tau persone solo perchè hanno votato Sara D’Ambrosio.

Pare essere su tutte le furie perchè il risultato di Altopascio ha con certezza “bruciato” ogni sua possibile candidatura a sindaco di Lucca. In molti dal suo partito lo hanno scaricato. Primo tra tutti Maurizio Gasparri che definisce l’ex sindaco un bollito, ma anche Rodolfo Salemi capogruppo di Fi a Viareggio e Marco Martinelli presidente di Forza Italia Lucca hanno chiesto le sue dimissioni da commissario provinciale del partito.

Michele Giannini sindaco di Fabbriche di Vergemoli accusa Marchetti di essere stato incapace nell’amministrare Altopascio e di  intercettare e comprendere in tempo il malumore che si era creato.

Dopo le dichiarazioni del sindaco di Lucca Tambellini qualcuno maligna che anche Marchetti potrebbe dedicarsi a fare fave. Nel caso dell’ex sindaco di Altopascio però non si tratterebbe di un’opzione bensì di una scelta obbligata.

Siamo certi che con le fave avrà maggior successo. Tanti auguri ex sindaco.

E voi avete qualche lavoro o attività da suggerirgli? Non siate volgari pero’!

 

Comments (1)

  • Francesays:

    29 June 2016 at 2:27

    Maurizio, è giunta l’ora che tu esca dalla scena politica. Fagiolini, pomodori, piselli e fave saranno il tuo futuro più adatto

Comments are closed.