Press ESC to close

MODENA – MAURO FAMIGLI NEL CDA DELLA SCUOLA DI POLIZIA LOCALE

Tindara Addabbo e Paolo Ballestrazzi sono i candidati individuati dall’Amministrazione comunale per la nomina di due componenti nel Consiglio direttivo della Fondazione Teatro Comunale di Modena. Lo ha annunciato il sindaco Gian Carlo Muzzarelli nella seduta del Consiglio comunale di giovedì 23 marzo.

Tindara Addabbo, 58 anni, è professoressa associata di Politica Economica al Dipartimento di Economia Marco Biagi dell’Università di Modena e Reggio Emilia e componente del Comitato unico di garanzia della Fondazione Marco Biagi. Paolo Ballestrazzi, 68 anni, è dirigente medico dell’Azienda Usl di Modena ed è stato riconfermato quale componente del Consiglio direttivo della Fondazione Teatro Comunale di Modena.

Il sindaco ha inoltre comunicato che nel Consiglio direttivo del Consorzio per il Festivalfilosofia è stata designata la dirigente del Settore Cultura Sport e Politiche giovanili Giulia Severi.

Infine, Mauro Famigli è stato nominato quale componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Scuola Interregionale di Polizia Locale “in considerazione delle competenze possedute”.