È stato un percorso lungo, ricco di ostacoli e di imprevisti, ma alla fine l’amministrazione Ghinelli ha trovato una soluzione certa e definitiva all’annosa questione dei campi di allenamento dell’Arezzo. Tecnicamente si stabilisce che i campi delle Caselle diventino una pertinenza dello stadio comunale, e quindi in virtù dell’accordo dello scorso anno, con il quale il Comune ha dato in concessione l’uso dello stadio all’Arezzo, l’impianto sportivo di via Darwin diviene disponibile per le attività della squadra di calcio della città . Non solo, ma la pratica approvata prevede che l’impianto delle Caselle sia reso accessibile anche alle altre società sportive del territorio che ne faranno richiesta, compatibilmente con le necessità della società amaranto.
Il gruppo di Forza Italia esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto, frutto del lavoro dell’assessore Tanti svolto di comune accordo con l’U.S. Arezzo e ringrazia il presidente Ferretti per gli ulteriori impegni presi nei confronti della città : l’impianto delle Caselle, infatti, sarà oggetto di lavori di ristrutturazione che saranno interamente sostenuti dal sodalizio sportivo.
Infine, come sempre, la speranza è che il lavoro dell’amministrazione comunale sia utile alla prima squadra, ma anche alle formazioni giovanili, per il raggiungimento di obiettivi e di traguardi sempre più ambiziosi.
Fonte: Comune di Arezzo