Scattano lunedì 10 aprile alcuni lavori stradali che comporteranno variazioni al transito veicolare. L’asfaltatura di alcuni tratti, fino a mercoledì 31 maggio, determinerà il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso lungo la S.R. 71 Umbro Casentinese dal km 140+640 al km 140+760 in località Madonna di Mezza Strada, dal km 141+910 al km 142+930 in località Olmo, sempre a Olmo nel tratto che va dal civico 181 all’intersezione con la S.R. 71 Umbro Casentinese, ancora a Madonna di Mezza Strada nei tratti che vanno dal civico 3 all’intersezione con S.R. 71 Umbro Casentinese e dal civico 131 per una lunghezza complessiva di 25 metri, in località Il Matto nel tratto che va dal civico 25 all’intersezione con la S.R. 71 Umbro Casentinese, in località Sant’Andrea a Pigli nel tratto che va dal civico 58 all’intersezione con la S.R. 71 Umbro Casentinese. Orario 9 – 18.
Sarà invece la ripulitura della banchina stradale a comportare fino a venerdì 15 aprile il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso lungo la ex statale 73 Senese Aretina nel tratto che va da Palazzo del Pero fino a Pieve a Ranco. Orario 8,30 – 18,30.
Interventi di manutenzione ordinaria sulle fossette e banchine stradali comporteranno ancora fino a mercoledì 31 maggio il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso in via Buonconte da Montefeltro nel tratto che va dall’altezza della piscina all’intersezione con la strada comunale di Antria di San Polo, in viale Santa Margherita nel tratto che va dalla rotatoria con via San Clemente alla rotatoria con via Turati, in località Vi Dè Frati nel tratto che va civico 9 all’intersezione con la località La Mossa. Orario 8,30 – 17,30.
Fonte: Comune di Arezzo