Press ESC to close

MODENA – Iscrizioni ai nidi d'infanzia

Dal 10 Aprile al 10 Maggio 2017 è possibile presentare domanda di ammissione ai nidi d’infanzia comunali e convenzionati con il Comune di Modena per l’anno scolastico 2016-2017.
E’ possibile iscrivere i bambini residenti, con almeno un genitore a Modena, nati negli anni 2015 e 2016, nati dal 1 gennaio 2017 o attesi entro il 30 giugno 2017.
Inoltre, nei nidi comunali provvisti della sezione lattanti, potranno presentare domanda anche le famiglie di bambini che nasceranno nei mesi di luglio, agosto, settembre e ottobre 2017 con inserimento in graduatoria a partire dal compimento del terzo mese di età.

Chi è interessato a visitare le strutture prima delle iscrizioni può consultare il Calendario visite ai nidi d’infanzia.

Le domande si presentano compilando direttamente il modulo on line sul sito www.comune.modena.it/istruzione oppure presentando il modulo cartaceo già compilato agli sportelli del Settore Istruzione di via Galaverna 8, nei seguenti orari:
lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18; mercoledì dalle 8.30 alle 13.

Il materiale informativo e i moduli per la domanda si possono stampare dal sito internet del Comune www.comune.modena.it/istruzione oppure ritirare presso le sedi dei Quartieri, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in Piazza Grande, le portinerie di via Galaverna (piano terra) e del Settore Istruzione (terzo piano) e all’ufficio Ammissione nidi.

Si ricorda che l’ordine cronologico e la modalità di presentazione delle domande non incidono sulla possibilità di ammissione.