Da martedì 18 a giovedì 27 aprile divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Trento e Trieste, nel tratto che va dal civico 19 per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 18. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. Viene istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico e/o movieri.
Â
Da martedì 18 a sabato 22 aprile divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli nell’area di parcheggio posta tra la rotatoria con via B. Croce e via Martiri di Civitella, nel tratto che va da 60 metri dal civico 11, per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 17,30.
Â
Da mercoledì 19 a venerdì 28 aprile divieto di transito pedonale nel marciapiede di via C. Darwin, nel tratto di fronte all’ingresso dei campi da calcio e calcetto comunali “Le Caselle†ex “Union Team Chimeraâ€, per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 18. Sono istituiti anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e il senso unico alternato di circolazione.
Â
Sempre da mercoledì 19 a venerdì 28 aprile divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via O. Tigrini, nel tratto che va dal civico 7 al 9, per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 8,30 alle 18,30. E’ previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.
Fonte: Comune di Arezzo