Livorno –
Domande entro sabato 13 maggio
Festa della Musica: prorogata la scadenza per aderire
Candidature via mail per partecipare alla grande festa di giugno
Livorno, 8 maggio 2017 – Il Comune ha ufficializzato oggi la proroga dei termini per la presentazione delle candidature alla Festa Europea della Musica 2017 che è in programma a Livorno dal 21 al 24 giugno prossimi. Per andare incontro alle molte richieste pervenute oltre il termine precedentemente previsto, è stata quindi decisa la riapertura dei termini che adesso è fissata per sabato 13 maggio.
Tutti i musicisti, le band e gli artisti di strada in genere che vogliono esibirsi in questo grande evento che vedrà coinvolta tutta la città (in primis piazze, parchi e lungomare), devono quindi inviare una mail all’indirizzo filmcommission@comune.livorno.it entro sabato 13 maggio, indicando nell’oggetto “candidatura festa della musicaâ€.
Per ogni altra informazione, è possibile contattare l’Ufficio Cultura, Spettacolo e Rapporti con Università e Ricerca al numero 0586 820587.
Leggi anche:
http://www.comune.livorno.it/_nuovo_notiziario/it/default/27333/Livorno-si-prepara-alla-Festa-Europea-della-Musica-edizione-2017-.html